Prezzo benzina in aumento dopo il ponte: quanto si spende, è record

Prevista una nuova stangata che ricadrà sugli italiani che preferiscono spostarsi in macchina. Dopo il ponte il prezzo della benzina salirà ancora.

Prezzo benzina
Prezzo benzina

Prevista una nuova stangata che ricadrà sugli italiani che preferiscono spostarsi in macchina. Dopo il ponte il prezzo della benzina salirà ancora. Le nuove sanzioni, targate Usa, all’Iran e il conflitto libico che cresce di intensità stanno influendo sul prezzo del carburante. Sulle autostrade i prezzi arriveranno a superare i 2 euro al litro.

Stando ai dati sciorinati da Quotidiano Energia, il prezzo medio nazionale è pari a 1,618 euro/litro, con i diversi marchi che vanno da 1,618 a 1,633 euro/litro (no-logo a 1,598). Mentre il prezzo medio del diesel è a 1,508 euro/litro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.