Reddito di cittadinanza, le risposte divertenti della pagina dell’Inps

Sulla pagina Facebook dell'Inps molti chiedono delucidazioni su alcuni argomenti. Alcuni però si autodenunciano e altri ricevano risposte divertenti.

Reddito di cittadinanza, risposte Inps
Reddito di cittadinanza, risposte Inps

Se avete dubbi su come funziona il Reddito di cittadinanza, potrete sempre andare a chiedere informazioni sulla pagina Facebook dell’Inps. Non è comunque detto che troviate la risposta che cercate, ma almeno vi sarete fatti quattro risate. Il profilo Facebook “Inps per la famiglia” sta registrando ogni giorno nuovi record di contatti.

Reddito di cittadinanza, le risposte dell’Inps

Il web ha fatto presto ad accorgersi con cosa, o forse con chi aveva a che fare.
E a tal proposito è subito nata una pagina che definisce il social media manager dell’Inps un “Eroe nazionale”. Ecco alcuni screenshot delle risposte che non avremmo mai aspettato di vedere.

[su_slider source=”media: 431832,431833,431834,431835″ link=”lightbox” width=”260″]

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.