Melegatti riparte con 1,8 milioni di colombe per Pasqua

Prevista una produzioni di 1,8 milioni di colombe nello stabilimento Melegatti di Verona, che riparte dopo un poderoso intervento di riattivazione.

Colombe pasquali
Prevista una produzioni di 1,8 milioni di colombe nello stabilimento Melegatti di Verona

La Melegatti riprende vita. “E’ in piena attività lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, per la produzione delle colombe Melegatti”,si legge in una nota dell’azienda dolciaria. “All’indomani di un incisivo intervento di riattivazione, di automatizzazione e di digitalizzazione l’impianto produttivo, potenziato anche nella sicurezza e nella qualità di processo, torna ad essere uno dei punti di riferimento dell’industria alimentare italiana”, annuncia la nota.

Ripartire dalle colombe

In queste settimane le linee produttive sono dedicate alle colombe, dolce tradizionale in vista della Pasqua. Inoltre sono previsti nuovi prodotti tra cui la Colomba Cereali antichi realizzata con cereali di antica discendenza. Per ripartire, lo stabilimento ha in programma una produzione di circa 1,8 milioni di colombe, che verranno distribuite in tutta Italia. A lavorare in Melegatti, oltre alle 38 persone già assunte a tempo indeterminato, si aggiungeranno 117 lavoratori stagionali, che saranno impegnati nella produzione.

Le parole dell’Amministratore delegato

L’ Amministratore delegato della Melegatti Denis Moro ha dichiarato: “Per la campagna di Pasqua 2019 coniughiamo tradizione e innovazione nel cui solco introdurremo, nei prossimi mesi, anche dei nuovi prodotti che ampliano le esperienze di gusto e di fruizione. L’ambizione di Melegatti è di accompagnare i consumatori nelle ricorrenze festive come nella quotidianità”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.