Legge di Bilancio 2019, Davide Crippa: “Con ritocchi può essere mantenuta”

Davide Crippa, sottosegretario allo Sviluppo economico, interviene sulla manovra in atto durante l'incontro organizzato dal Gestore dei servizi energetici.

Davide Crippa
Davide Crippa: "Con alcuni ritocchi la legge di bilancio può essere mantenuta".

La legge di bilancio 2019 non è destinata ha trovare pace, almeno per il momento. È di oggi l’ultimo affondo riguardo gli incentivi che usufruiranno coloro che prenderanno la decisione di acquistare una macchiana elettrica nei prossimi anni. “Con alcuni ritocchi la misura introdotta in manovra su bonus malus per incentivare l’acquisto di auto elettriche può essere mantenuta”. Ad affermarlo è il sottosegretario allo Sviluppo economico, Davide Crippa.

Il sottosegretario è intervenuto durante l’incontro organizzato dal Gestore dei servizi energetici (Gse), dicendo la sua sugli ultimi sviluppi che riguardono la legge di bilancio 2019. Per Crippa questa misura “Tutela i consumatori che possono fare investimenti in tutta coscienza. Con questo meccanismo viene sensibilizzato sui rischi a cui va incontro perché dopo alcuni anni potrebbe trovarsi con un auto fuori mercato”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.