Instagram in down: perché non funziona?

Dopo Facebook in down, sono stati registrati problemi anche per Instagram; molti utenti scrivono infatti che il popolare social non va o non funziona.

Instagram non va oggi
Instagram non va oggi

Dopo Facebook in down, sono stati registrati problemi anche per Instagram; molti utenti scrivono infatti che il popolare social non va o non funziona. A dare la segnalazione è stato il portale Downdetector. Il portale non sembra funzionare sia via web che su applicazione. Non è ancora chiara la natura dei problemi. In ogni caso non è la prima volta che Instagram non va. Solo poche settimane fa, infatti, erano stati riscontrati gli stesi problemi di oggi, venerdì 27 settembre.

L’azienda non ha rilasciato alcun comunicato, ed è facile immaginare che i tecnici siano già al lavoro per risolvere il problema. L’Italia risulta tra i Paesi più colpiti. Gli utenti hanno segnalato l’impossibilità nel caricamento del News Feed, nella visualizzazione delle Storie e nell’upload di nuovi contenuti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.