Vasco Rossi: “Sto cercando di tornare in Italia ad ogni costo”

Vasco Rossi è ancora bloccato negli Stati Uniti, dove è solito passare lunghi periodi. La sua partenza per rientrare in Italia è slittata, come ha fatto sapere sui social.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è ancora bloccato negli Stati Uniti, dove è solito passare lunghi periodi. La sua partenza per rientrare in Italia è slittata, come ha fatto sapere sui social.”Corona… Quando il gioco si fa duro… I duri cominciano a ballare!. Sto cercando di tornare in Italia…ad ogni costo!. Provo a prendere un volo prima per la Germania poi per l’Italia. Se è confermato, riesco a partire”.

Le parole di Vasco Rossi

Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile .
Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione!”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.