Lorella Cuccarini posta una foto con un occhio nero, ecco cosa è successo

Lorella Cuccarini ha postato una foto con il volto tumefatto attorno all'occhio. Nello stesso post ha subito spiegato che si è trattato di un incidente.

Lorella Cuccarini ha postato una foto con il volto tumefatto attorno all’occhio. Nello stesso post ha subito spiegato che si è trattato di un incidente. Secondo quanto ha riferito, è caduta mentre stava camminando su un marciapiede. “Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo per colpa di una buca”, ha scritto. L’incidente è stato livie, ma ha lasciato un brutto segno sul volto della Cuccarini.

Lorella Cuccarini con un occhio nero

Lorella ha deciso di raccontare subito cosa le è successo veramente perché voleva evitare che il gossip raccontasse una storia diversa. In ogni caso, per la ballerina e showgirl televisiva non è successo nulla di grave e si riprenderà presto. Per i suoi prossimi impegni televisivi non ci dovrebbero essere problemi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.