Attore Beautiful imputato per stalking: “Io innocente”

Daniel Joseph McVicar, attore di Beautiful, è imputato nel processo che lo vede accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Daniel McVicar Official, attore di Beautiful
Daniel McVicar Official, attore di Beautiful

Daniel Joseph McVicar, attore di Beautiful, è imputato nel processo che lo vede accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Oggi, all’apertura del processo, l’attore di Beatiful ha dichiarato di essere innocente. “Nego tutte le accuse mosse a mio carico. Sono innocente. E assolutamente contrario a ogni tipo di violenza”.

Attore Beautiful imputato

Ad accusare Daniel Joseph McVicar, che da alcuni anni si è stabilito a Torino, è stata la seconda moglie. Lei, insegnante di pattinaggio della trasmissione ‘Notti sul ghiaccio’ di RaiUno, si è separata dall’attore nel 2014. La donna ha dichiarato di essere stata tormentata per mesi con e-mail e messaggi. Inoltre, il 12 aprile 2017, l’attore l’avrebbe anche aggredita sotto casa.

Daniel Joseph McVicar ha respinto ogni accusa. “Nonostante le dolorose accuse a mio carico – ha detto – sono rimasto a Torino per poter stare vicino a mio figlio, che amo immensamente, e con il quale ho uno splendido rapporto”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.