Attore che presta la voce a Winnie the Pooh denunciato per stupro

Jim Cummings, l'attore che presta la voce a Winnie the Poohdenunciato, è stato denunciato per stupro e per violenze sugli animali.

Attore che presta la voce a Winnie the Pooh accusato di stupro
Attore che presta la voce a Winnie the Pooh accusato di stupro

Jim Cummings, l’attore che presta la voce a Winnie the Poohdenunciato, è stato denunciato per stupro. Inoltre è anche accusato di aver commesso violenze sugli animali. Ha rivelarlo alla stampa l’ex moglie dell’attore. Secondo Stephanie Cummings, infatti, l’attore 66enne ha commesso su di lei abusi sessuali, fisici, psicologici e l’ha minacciata di morte.

Jim Cummings poi si sarebbe reso protagonista anche di una serie di violenze sul cagnolino di famiglia. Per il momento l’attore che presta la voce a Winnie the Pooh ha dichiarato che voleva solo scherzare. Non ha mai veramente provato a difendersi dalle terribili accuse. Secondo la moglie, poi, avrebbe anche parecchi problemi con alcol e droga.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.