Ilary Blasi a Lourdes per accompagnare i malati in pellegrinaggio

Ilary Blasi ha mantenuto la promessa. Si è recata a Lourdes per accompagnare i malati al pellegrinaggio.

Ilary Blasi a Lourdes
Ilary Blasi a Lourdes

Ilary Blasi ha mantenuto la promessa. Si è recata a Lourdes per accompagnare i malati al pellegrinaggio. Nelle foto pubblicate da «Chi» la showgirl è stata immortalata insieme alle «dame», cioè quelle donne che decidono di vestire gli indumenti delle suore laiche durante il pellegrinaggio. Queste donne, che la Blasi ha accompagnato, si dedicano totalmente hai malati. Nessun cellulare, niente social o altre distrazioni. Solo preghiera e penitenza.

Ilary Blasi è partita il 22 aprile per accompagnare i malati a Lourdes. «Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno» aveva spiegato la showgirl a «Gente». Promessa mantenuta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.