Concorrente di Ciao Darwin rischia la paralisi dopo sfida pericolosa

Gabriele, concorrente di Ciao Darwin, è rimasto vittima di un incidente nel corso della registrazione dell'ultima puntata dello show di Canale 5.

Concorrente di Ciao Darwin rischia paralisi
Concorrente di Ciao Darwin rischia paralisi , la Procura sequestra i rulli incriminati e apre un'indagine per appurare quale sia la reale pericolosità del gioco

Gabriele, concorrente di Ciao Darwin, è rimasto vittima di un incidente nel corso della registrazione dell’ultima puntata dello show di Canale 5. L’uomo, 54enne romano impiegato in un ingrosso di pesce, si trova attualmente ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.

Concorrente di Ciao Darwin rischia la paralisi

A raccontare le condizioni del 54enne il cugino, contattato dalla produzione televisiva. “Mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto”, ha detto. “Secondo quanto è stato riferito dai medici, ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche”.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.