Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai: cancellato ‘Che tempo che fa’

Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai, cancellato 'Che tempo che fa'. Questa la notizia bomba saltata fuori nelle ultime ore.

Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai
Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai

Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai, cancellato ‘Che tempo che fa’. Questa la notizia bomba saltata fuori nelle ultime ore. Secondo l’indiscrezione, la trasmissione non sarebbe prevista nei palinsesti di Rai 1 per il prossimo autunno. Questo forse è dovuto alla pressione del Governo gialloverde. In particolare, il conduttore Fabio Fazio, ha avuto molti screzi, anche recenti, con il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Fabio Fazio via dai palinsesti della Rai

In questi ultimi mesi sono stati tanti i battibecchi tra Fazio e gli esponenti del Governo ora alla guida del Paese. Prima il caso del Colonialismo francese in Africa. Poi tutte le polemiche riguardo lo stipendio dello stesso Fazio. Passando ovviamente per le continue differenze di opinioni sui migranti.

Solo ieri, domenica 14 aprile, l’ultima stoccata di Salvini. Il Ministro dell’Interno aveva dichiarato che non sarebbe mai andato da Fazio durante la campagna elettorale, a meno che quest’ultimo non avesse accettato di ridursi lo stipendio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.