Soubrette di Ciao Darwin arrestata: gravissime le accuse

Kyra Kole arrestata
La showgirl Kyra Kole arrestata per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Una delle soubrette di Ciao Darwin è stata arrestata oggi dai carabinieri della compagnia di Seregno, provincia di Monza e Brianza. Lei è Kyra Kole, dj ungherese 29enne, soubrette e volto noto di Ciao Darwin. Dovrà rispondere di accuse gravissime: favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Stando alle prime informazioni, la soubrette di Ciao Darwin sarebbe sospettata di aver avviato un giro di prostituzione. L’attività illecita sarebbe nata all’interno di un centro massaggi in Brianza. Kyra Kole, da questi affari, avrebbe guadagnato circa 70mila euro l’anno. La modella ungherese è nota per la sua collaborazione con i Gemelli Diversi, per i calendari sexy e per la sua partecipazione al programma Ciao Darwin.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.