Un aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza. Ma la disavventura è finita bene. Anzi è stata trasformata in una piacevole gita in pulmino. Tutto merito Keanu Reeves. L’attore era tra i passeggeri a bordo del volo United Airlines partito dall’aeroporto di San Francisco e diretto a Los Angeles. Tuttavia, a causa di un guasto, il velivolo è stato costretto a un atterraggio nello scalo di Bakersfield.
Keanu Reeves fa da guida
Keanu Reeves ha preso in mano la situazione, come è abituato da sempre a fare nei suoi film. Non solo ha contribuito a organizzare il trasferimento verso Los Angeles in pullman. Si è poi anche improvvisato guida turistica intrattenendo i compagni di viaggio con simpatici aneddoti durante tutto il tragitto. L’attore ha cominciato a snocciolare dati e informazioni. “Bakersfield conta circa 350 mila abitanti – ha raccontato Reeves – il che la rende la nona città più popolosa della California e la 52esima del Paese”.
Qualcuno dei suoi fan su Twitter: “Quella volta che il tuo volo fa un atterraggio di emergenza, ma almeno Keanu Reeves sta avendo un brutto giorno come te”.