Aereo costretto ad atterraggio di emergenza, Keanu Reeves fa da guida

L'attore si è trovato sul volo San Francisco-Los Angeles atterrato a Bakersfield per un guasto meccanico. Ha dato una mano a organizzare i pulmini e ha intrattenuto tutti con aneddoti divertenti

Keanu Reeves
Keanu Reeves

Un aereo è stato costretto a un atterraggio di emergenza. Ma la disavventura è finita bene. Anzi è stata trasformata in una piacevole gita in pulmino. Tutto merito Keanu Reeves. L’attore era tra i passeggeri a bordo del volo United Airlines partito dall’aeroporto di San Francisco e diretto a Los Angeles. Tuttavia, a causa di un guasto, il velivolo è stato costretto a un atterraggio nello scalo di Bakersfield.

Keanu Reeves fa da guida

Keanu Reeves ha preso in mano la situazione, come è abituato da sempre a fare nei suoi film. Non solo ha contribuito a organizzare il trasferimento verso Los Angeles in pullman. Si è poi anche improvvisato guida turistica intrattenendo i compagni di viaggio con simpatici aneddoti durante tutto il tragitto. L’attore ha cominciato a snocciolare dati e informazioni. “Bakersfield conta circa 350 mila abitanti – ha raccontato Reeves –  il che la rende la nona città più popolosa della California e la 52esima del Paese”.

Qualcuno dei suoi fan su Twitter: “Quella volta che il tuo volo fa un atterraggio di emergenza, ma almeno Keanu Reeves sta avendo un brutto giorno come te”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.