Claudio Baglioni malato, annullato il concerto del cantante a Reggio Calabria

Claudio Baglioni è malato. Ha una laringo-faringite. I suoi fan, partiti per la Calabria, dovranno pazientare. Il concerto del cantautore romano è stato infatti annullato.

Claudio Baglioni malato
Claudio Baglioni

Claudio Baglioni è malato. Ha una laringo-faringite. I suoi fan, partiti per la Calabria, dovranno pazientare. Il concerto del cantautore romano è stato infatti annullato. Nello specifico il conduttore del Festival di Sanremo 2019 si è sentito male accusando una laringo-faringite, avvertita già ieri sera.

Claudio Baglioni malato

L’artista capitolino si è così visto costretto ad annullare la tappa prevista per ieri sera, mercoledì 27 marzo, al Palasport di Reggio Calabria. La notizia è stata recapitata direttamente dallo staff di Baglioni. In una nota si spiega che il malanno ha impedito a Claudio di salire sul palco per esibirsi davanti al pubblico.

Concerto a Reggio Calabria

L’altro ieri sera, martedì 26 marzo, la tappa calabrese della tournée di ‘Al Centro’ aveva fatto registrare più di 70mila persone. Ieri purtroppo non è stato possibile ripetere questo evento. I fan che hanno comprato il ticket potranno chiedere il rimborso.

Claudio Baglioni, inoltre, non potrà recuperare questa data a breve. Il suo calendario è infatti completo da oggi fino al 26 aprile 2019.Claudio Baglioni incanta Reggio Calabria

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.