Ultime notizie su Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi torna in carcere. Corona stato prelevato oggi, 25 marzo, dalla sua abitazione dalla polizia di Stato. Il magistrato di sorveglianza Simone Luerti, infatti, ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.
Fabrizio Corona ultime notizie
La decisione del magistrato, secondo quanto trapelato, sarebbe legata alle violazioni che Corona avrebbe commesso negli ultimi mesi, infrangendo le disposizioni che gli aveva imposto il tribunale di sorveglianza. Adesso starà ai giudici stabilire, nelle prossime settimane, se revocare l’affidamento. In una delle ultime apparizioni televisive, Fabrizio Corona si era visto ricevere una marea di insulti social per la diatriba avuta con Riccardo Fogli.
La decisione dei magistrati
Sarebbero state proprio alcune sue apparizioni televisive la causa del nuovo arresto. Il magistrato gli aveva imposto di non lasciare più la Lombardia per serate e programmi televisivi fino al 30 marzo. Secondo l’accusa Corona avrebbe commesso una serie di violazioni delle disposizioni e ciò avrebbe dimostrato la sua “colpevole ed eccessiva superficialità”.
Tra gli episodi contestati ci sarebbe stato anche il “blitz” di Corona nel boschetto della droga di Rogoredo, del 10 dicembre 2018. In quell’occasione il re dei paparazzi, il quale non poteva frequentare tossicodipendenti, si era recato con una telecamera nell’area frequentata dagli spacciatori per realizzare un servizio per il programma di Massimo Giletti.