Nadia Toffa morta, ma è una fake news e lei commenta: “Devono sparire”

Nuova fake news che sta facendo il giro del Web: Nadia Toffa morta. Non è vero nulla e lei condanna l'episodio. "Questi devono sparire, fanno del male ai lettori".

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nuova fake news che sta facendo il giro del Web: Nadia Toffa morta. Non è vero nulla, ovviamente, lei sta bene e ribatte sulle sue pagine social: “Questi fake devono sparire dalla circolazione, fanno male a tutti, compresi i lettori”.

La fake news

“Nadia Toffa è morta. Non ce l’ha fatta”. Questo l’articolo pubblicato da un sito con un nome e una grafica molto simile a La Stampa. Subito la notizia viene condivisa sui social e si diffonde la notizia che la famosa conduttrice sia morta.

Lei, però, che da mesi lotta contro un tumore, non è affatto morta, e la fake news la fatta notevolmente arrabbiare. Ha quindi provveduto subito a tranquillizzare i suoi fan e ha condannato l’episodio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.