Isola dei famosi: la vicenda di Riccardo Fogli mette alla gogna Alessia Marcuzzi

Dopo l'episodio riguardante Riccardo Fogli e il tradimento della moglie, Alessia Marcuzzi è alla gogna sui social, da cui sembra scomparsa

Dopo l'episodio riguardante Riccardo Fogli e il tradimento della moglie, Alessia Marcuzzi è alla gogna sui social

L’Isola dei famosi fa ancora parlare di sé ì, non bene, poichè non si placa la bufera su Riccardo Fogli e il presunto tradimento della moglie. Aspre critiche sul video di Fabrizio Corona, mandato in diretta, in cui dichiarava di avere le prove del tradimento. Voci sulla sospensione del programma, e per ora è saltata qualche testa a Mediaset. Corona ha organizzato una conferenza stampa per chiedere scusa, ma non nel contempo ha difeso il suo operato.

Il silenzio di Alessia Marcuzzi

In tutto questo, a destare indignazione è sopratutto il silenzio di Alessia Marcuzzi, che ha deciso di non commentare né in via ufficiosa tramite sociale né in via ufficiale con una comferenza stampa. Che sia una mossa per far salire l’audience della prossima puntata, prevista per questa sera? Un audience, appunto, che stenta a decollare: e Alessia sa bene che una sua dichiarazione in diretta potrebbe dare quella spinta che manca al programma.

Scomparsa dai social

I social non perdonano, e così è successo anche questa volta, a giudicare dai commenti apparsi all’indirizzo di Alessia Marcuzzi. Che dai social, per altro, sembra quasi scomparsa, proprio lei che aveva abituato il suo pubblico a post pubblicati più volte al giorno. Nessuna notizia di lei, su Facebook o Twitter, dal 4 di marzo. Non si può forse darle torto, se a tenerla lontana dalle home page fossero stati i commenti, invece che una strategia di marketing.

I commenti degli utenti

“Sei da licenziare sei finta…”, le scrivono gli utenti, o anche “Ti auguro di soffrire così come hai fatto soffrire Riccardo e la sua famiglia, sei immorale e di cattivo esempio, spero che Mediaset prenda seri provvedimenti nei tuoi riguardi …VERGOGNATI!!”.

[su_slider source=”media: 424755,424756,424757,424758,424759,424760,424761,424762,424763,424764″ link=”lightbox” width=”260″]

Tra commenti e figuracce durante la puntata, sarebbe meglio forse chiedersi se non si stia perdendo di vista il confine tra finzione e realtà.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.