Isola dei Famosi, Mediaset valuta la sospensione per la vicenda Corona-Fogli

L'Isola dei Famosi potrebbe non andare più in onda. Questa la clamorosa ipotesi che trapela dai vertici Mediaset dopo la vicenda che ha visto come protagonisti Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

l'Isola dei Famosi forse non andrà più in onda
l'Isola dei Famosi forse non andrà più in onda

L’Isola dei Famosi potrebbe non andare più in onda. Questa la clamorosa ipotesi che trapela dai vertici Mediaset dopo la vicenda che ha visto come protagonisti Fabrizio Corona e Riccardo Fogli. L’intervento dell’ex re dei vip contro Fogli sul presunto tradimento della moglie di quest’ultimo ha fatto arrabbiare molti, soprattutto per come la vicenda è stata messa in scena. Si contesta il fatto che il cantante sia stato, in pratica, messo alla gogna e umiliato.

Mediaset, secondo indiscrezioni, sarebbe intenzionata a sospendere l’Isola dei Famosi, che non andrebbe più in onda dal prossimo anno. Comunque, a seguito dello scandalo, i vertici di Cologno Monzese hanno già annunciato seri provvedimenti. Il capoprogetto Cristiana Farina e anche altri autori sono stati rimossi dall’incarico. Nel mirino, poi, sarebbe finita anche Magnolia, la casa di produzione del reality.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.