Barbara D’Urso e la foto hot che fa scandalizzare

Barbara D'Urso pubblica una foto dal suo camerino e esplode la polemica. La conduttrice di Mediaset è in compagnia di due prosperose ospiti.

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso pubblica una foto dal suo camerino e esplode la polemica. La conduttrice di Mediaset è in compagnia di due prosperose ospiti. Due pseudo-vip come Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello e Francesca Giuliano, miss maggiorata di Avanti Un altro. Le due sono imprigionate in due abiti a dir poco volgari, dove nulla è lasciato all’immaginazione.  “Certe volte – scrive la D’Urso – ho come la sensazione che, nel mio camerino, ci sia meno spazio, chissà da cosa dipende, voi che dite?”.

Barbara D’Ursofa riferimento ovviamente al decoltè generoso delle due sue ospiti. Ma l’immagine non viene gradita dal pubblico dei suoi profili social. “Volgari” dice qualcuno, “indecenti” incalza un altro. E non è finita: “Così difendi l’immagine delle donne?”.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.