Emmanuel Macron da Fabio Fazio a Che tempo che fa

l Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron sarà presto in Italia. Più precisamente sarà qui da noi domenica 3 marzo. Ancora più precisamente da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Salvini contro Fazio:
Salvini contro Fazio: "Pagato per insultare Lega"

Il Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron sarà presto in Italia. Più precisamente sarà qui da noi domenica 3 marzo. Ancora più precisamente da Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’annuncio lo ha dato Macron stesso sul suo account Twitter. La conferma poi è arrivata anche da Fazio, che posta la foto dell’incontro avvenuto tra loro all’Eliseo.

L’intervista-scoop cade nel bel mezzo della coda di uno scontro diplomatico senza precedenti tra Italia e Francia. O meglio, un precedente scontro tra i nostri due Paesi di questa entità c’era già stato: con la dichiarazione di guerra nella Secondo guerra mondiale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.