La signora in giallo, Jessica Fletcher no stop in tv per un mese

Tutti gli episodi della serie tv americana "La signora in giallo" saranno trasmessi, di continuo, sul canale FoxCrime+1 dal prossimo mese di marzo.

La signora in giallo
La signora in giallo

Jessica Fletcher e la sua “Signora in giallo” insieme con i suoi fan dal 9 marzo al 5 aprile. Sul canale FoxCrime+1 (canale 117 di Sky) saranno proiettati, in modalità continuativa, i 264 episodi della serie dedicata all’intrigante scrittrice di gialli. Una passione per i gialli quella di Jessica Fletcher, interpretata da Angela Lansbury, con l’ambientazione di Cabot Cove a farne da contorno.

La Signora in giallo, tutti gli episodi su Fox Crime

“Murder, She wrote”, questo il titolo originale, chiuse i battenti il 16 maggio 1996. La rete americana Cbs concluse la sua produzione giungendo fino alla dodicesima edizione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.