Lisa Sheridan è morta. Il primo magazine a dare la notizia è stato “People”. “L’attrice è morta all’età di 44 anni”. La conferma è arrivata anche dall’agente dell’attrice di Invasion, CSI, Legacy e FreakyLinks. “Lisa ci ha lasciati lunedì mattina – spiega Mitch Clem, agente della donna –. Era nella sua casa di New Orleans. Le cause non sono state ancora rese note, stiamo aspettando notizie dai coroner”.
La cause della morte
Lisa Sheridan era molto apprezzata come attrice, tanto da lavorare in diverse produzioni televisive. Nel 2018 aveva interpretato un ruolo anche nel film indipendente “Strange nature”. “Siamo tutti addolorati e devastati per questa perdita. Lisa era profondamente amata, abbiamo il cuore spezzato”.
Non si sa ancora come sia morta l’attrice. Clem ha escluso l’ipotesi suicidio: “La famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi. Qualsiasi voce su questo argomento è totalmente infondanta”.
Sui social, gli amici e i colleghi di Lisa Sheridan hanno condiviso, con dolore, la notizia della scomparsa. Tra questi anche Donna D’Errico, l’ex Baywatch, che aveva lavorato con lei nel film del 2015 “Only God Can”: “Ho appena saputo della scomparsa della mia cara amica Lisa. E’ stata ritrovata lunedì e io sono qui, attonita. Abbiamo lavorato insieme 5 anni fa – scrive su Facebook la D’Errico – e siamo rimaste molto legate anche dopo la fine delle riprese”.