Beverly Hills 90210 torna in tv: le novità della nuova serie

Beverly Hills 90210 torna in tv. La notizia è emersa poco prima di Natale. CBS Tv sarebbe già al lavoro su "un nuovo Beverly Hills 90210" nel quale dovrebbe figurare la quasi totalità del cast originale.

Beverly Hills 90210
Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 torna in tv. La notizia è emersa poco prima di Natale. CBS Tv sarebbe già al lavoro su “un nuovo Beverly Hills 90210” nel quale dovrebbe figurare la quasi totalità del cast originale. Tori Spelling ha confermato questa notizia ai primi di febbraio aggiungendo alcuni dettagli salienti.

Le novità

“Non si tratterà tecnicamente di un reboot” dice l’attrice, “perché secondo me tutti hanno già visto un reboot. Non vogliamo essere gli ultimi a salire sul treno dei reboot e nessuno vuole vedere le versioni più vecchie di noi stessi. Tutti vogliono vederci interpretare i nostri vecchi personaggi”.

Da quanto si apprende, il nuovo Beverly Hills 90210 sarà una sorta di mockumentary, ossia falso documentario (come The Office, per intenderci). Gli episodi dureranno un’ora. Gli attori, quali Jason PriestleyGabrielle CarterisBrian Austin Green e quasi tutti gli altri saranno se stessi mentre si calano, sul set, nei panni dei loro alter ego dello show anni Novanta.

Non così “se stessi”. Spelling sembra fare cenno a un intento parodico delle performance. La testata Deadline riporta anche che la serie dovrebbe essere ufficialmente acquistata a breve da un network o da una compagnia di streaming.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.