The Voice giudici 2019, è caccia al quarto

In casa Rai si stanno vagliando diversi profili per ricoprire il ruolo di quarto giudice a "The Voice". Il programma, in onda su Rai 2, partirà ad aprile.

The Voice, a breve partirà il programma su Rai 2
"The Voice" scalda i motori

Il quarto giudice di “The Voice” non è ancora stato scelto ma sono già diversi i nomi che circolano. Arisa, Ermal Meta, Asia Argento e Ultimo sono alcuni dei soggetti. Di sicuro parteciperanno alla prossima edizione, in programma nel prossimo mese di aprile, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

La scelta sul giudice di “The Voice”

La possibile scelta, ricaduta su Sfera Ebbasta, non è piaciuta ai vertici della Rai. Il rifiuto, in ferimento alla sua partecipazione a “The Voice”, è dettato dalle polemiche di alcuni parenti delle vittime della tragedia di Corinaldo e della discoteca “Lanterna Azzurra”. Al centro del dibattito anche i testi di Sfera Ebbasta sono stati ritenuti inadatti per un personaggio che dovrebbe partecipare a un programma per il servizio pubblico.

L’etichetta discografica in comune

La scuderia Bhmg, che segue il percorso lavorativo di Sfera Ebbasta, è la stessa di due dei giudici già scelti: si tratta di Elettra Lamborghini e di Gué Pequeno. Sarà una coincidenza?

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.