Mahmood risponde al giornalista che gli chiede cosa gli manca del suo Paese

È diventata virale sui social nelle ultime ore un'intervista - in realtà dello scorso dicembre - fatta a Mahmood, che ha vinto l'ultima edizione di Sanremo.

Mahmood
Mahmood

È diventata virale sui social nelle ultime ore un’intervista – in realtà dello scorso dicembre – fatta a Mahmood, che ha vinto l’ultima edizione di Sanremo. Un giornalista gli chiede: “Cos’è che ti manca di più del tuo Paese”, e lui risponde: “Il mio Paese è l’Italia sai? Sono nato qua e cresciuto qua. Là in Egitto sono andato due volte in estate”. 

Durante la vittoria di Sanremo erano scoppiate le polemiche sulle origini di Mahmood – madre italiana e padre egiziano. Il Vicepremier Salvini, in quell’occasione, aveva twittato un eloquente “…mah…”

“Io sono comunque un ragazzo italiano, nato e cresciuto a Milano – aveva invece spiegato il cantante del Gratosoglio dopo la vittoria -. Nel brano ho messo una frase araba che è un ricordo della mia infanzia, ma sono italiano al 100%”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.