X Factor, Fedez lascia e fa una previsione

Fedez parla di chi lo potrebbe sostituire. "Faccio una previsione di Nostradamus. Tenetela a mente. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato sui talent."

Fedez incontra Obama e gli chiede un selfie
Fedez incontra Obama e gli chiede un selfie

Dopo 5 anni, Fedez lascia X Factor con una storia su Instagram. “5 anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi)” – scrive per rispondere a una domanda di un fan. “Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”.

Poi Fedez parla di chi lo potrebbe sostituire. “Faccio una previsione di Nostradamus. Tenetela a mente. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato sui talent sia nei pezzi che nelle interviste e che ha criticato me o altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui verranno al pettine, insomma”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.