Adrian contro Liberi di scegliere: Celentano fa flop con gli ascolti

Il cartone animato "Adrian" perde contro la fiction "Liberi di scegliere". L'idea di Adriano Celentano non è piaciuta: ascolti Auditel in netto calo.

Adrian perde gli ascolti contro Liberi di scegliere
La seconda serata dell'evento di Celentano perde ancora consensi

Perde consensi, e di conseguenza ascolti, anche la seconda serata dello spettacolo di Adriano Celentano dal titolo “Adrian”. Secondo i dati Auditel, l’evento di Canale 5 perde contro la fiction “Liberi di scegliere” andata in onda su Rai 1. Anche la prima serata non era andata nel migliore dei modi per l’evento Mediaset.

Adrian perde contro Liberi di scegliere

I dati della serata del 22 gennaio vedono la fiction targata Rai conquistare 4.179.000 spettatori pari al 17,7% di share mentre su Canale 5 “Aspettando Adrian” conquista 3.965.000 spettatori pari al 15% che è andata in onda fino alle 22,18. Successivamente il cartone animato, invece, ha fatto calare gli ascolti a 2.887.000 pari al 13,3%. Il cartone è andato in onda per poco più di 70 minuti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.