Gogaia: il videoclip di “Love love” è ora online, il primo singolo del nuovo progetto di Gaia Trussardi

DOPO L’ANTEPRIMA SU ROLLING STONE, IL VIDEOCLIP DEL PRIMO SINGOLO DI GOGAIA È SU YOUTUBE
“Love love” è il primo tassello di un percorso musicale d’impronta sociale di Gaia Trussardi.
Il brano “Love love”, in radio da venerdì 24 aprile, è il primo estratto di un Ep di 4 canzoniscritte da Gaia, in uscita per il prossimo autunno, che vogliono esprimere il concetto semplice ma fondamentale di amore verso il mondo che ci circonda e favorire l’empatia nei confronti degli altri esseri umani, la natura, la terra.
Si tratta di una ballata di esortazione all’amore incondizionato come unica verità e possibilità di sopravvivenza felice. La matrice pop contemporanea si arricchisce di contaminazioni tribali e cori gospel prettamente africani, in un perfetto mix tra world music e dance
Il videoclip doveva essere girato a marzo con due ballerini come protagonisti, ma poi causa quarantena da Covid, è stato cancellato. Così, quello che è oggi il video ufficiale che vede Gaia come protagonista, è stato girato e montato in casa da suo marito Adriano Giannini.
Gogaia è un progetto d’impronta sociale che nasce per dare voce ad artisti di altre culture e per creare così, attraverso la musica, nuove opportunità di ascolto accessibili a tutti. La musica, da sempre passione di Gaia Trussardi, diventa quindi il mezzo a lei più affine da usare per veicolare il suo messaggio, scegliendo inoltre di destinare i proventi derivanti dai diritti d’autore del brano ai due artisti che hanno suonato con lei.