Esce oggi il video del duo Seba e Mario Venuti: “Mi gira la testa”

"Mi gira la testa" è un brano pop di Seba e Mario Venuti. Unisce i percorsi artistici di due cantautori accomunati dall'amore per la Sicilia.

"Mi gira la testa"

Mi gira la testa” è un brano pop di Seba e Mario Venuti. Il brano, come si legge Optimagazine, unisce i percorsi artistici di due cantautori accomunati dall’amore per la propria terra natia: la Sicilia. “Si tratta di un brano pop dalle sonorità e dal profumo degli anni ’80 che affronta in chiave a tratti ironica il rincorrersi dei sentimenti, il perdono visto come momento di crescita, i bilanci del cuore – spiega Seba– L’intervento canoro di Mario è risolutivo nel testo, è il consiglio che tutti vorremmo ricevere“. “Le canzoni di Seba hanno sempre grazia ed eleganza. Insieme abbiamo confezionato hit memorabili come Caduto Dalle Stelle – racconta Mario Venuti – E qui torniamo a mettere insieme le nostre forze compositive e vocali“.

Seba e Mario Venuti

Seba, al secolo Sebastiano Barbagallo, nasce a Catania e da sempre coltiva la passione per la musica. La sua carriera artistica arriva da lontano ma la svolta artistica è nel 2006 quando realizza il singolo Domenica d’Estate, hit ancora oggi programmata in radio a cui segue il suo album Quadri d’Autore. La passione per la sperimentazione musicale e per le produzioni artistiche lo portano a diventare produttore di diversi progetti, in particolare lo ricordiamo come produttore artistico di Alessio Caraturo con il singolo Lontano Lontano Lontano e l’album 38° Parallelo nel 2017 e produtto re dell’album “Motore di vita” di Mario Venuti nel 2018.

Mario Venuti, nasce a Siracusa e la sua carriera artistica ci racconta la realizzazione di 13 album e innumerevoli successi e collaborazioni artistiche. Attivo da oltre 30 anni, Mario Venuti ha portato al successo diverse canzoni quali Fortuna, Veramente, Crudele, Fammi il piacere e la più recente Caduti dalle stelle. Duetti importanti come Mai come ieri insieme a Carmen Consoli ci raccontano di un artista poliedrico capace di amalgamare la propria voce, singolare per timbrica e colore, insieme a quella di altri cantanti colleghi. E’ il caso anche di Mi Gira la Testa, realizzata insieme all’amico Seba.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.