Negramaro, Lele Spedicato sul palco a sorpresa

Il chitarrista ritorna sul palco e lo fa a sorpresa durante un concerto a Rimini: il pubblico lo accoglie così come la band dei Negramaro.

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro
Ritorno sul palco a sorpresa per il chitarrista dei Negramaro

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è tornato ieri sera a sorpresa sul palco. Con la chitarra in mano, e un gran sorriso sul volto. Dopo l’emorragia cerebrale, che lo ha colpito il 17 settembre 2018, ha suonato a Rimini insieme a Giuliano Sangiorgi. Il cantante del gruppo gli ha dedicato la canzone “Cosa c’è dall’altra parte”.

Grande accoglienza per Lele Spedicato dei Negramaro

Accolto l’appluso del pubblico, il chitarrista ha inteso rivolgere un ringraziamento a tutti quelli che gli sono stati vicini. «Ciao a tutti, grazie, grazie infinite a tutti – ha detto – scusate sono un po’ emozionato, giusto un po’, grazie di cuore a tutti e buon San Valentino. Viva l’amore che aiuta sempre tutti, ritornerò molto presto».

Durante il tour della band il chitarrista, come annunciato qualche giorno fa, sarà sostituito da suo fratello.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.