Cinema, Quentin Tarantino lancia la bomba: “Kill Bill Vol.3” è in programma

Tarantino, intervistato da Andy Cohen, conferma la possibilità di un terzo capitolo

Kill Bill Vol.3

Dopo tanti successi per il cinema italiano, il panorama del cinema internazionale è stato letteralmente scosso da una di dichiarazione di Quentin Tarantino: “Kill Bill Vol.3” potrebbe essere realtà.

Il regista, due volte premio Oscar, ha dichiarato di averne parlato con Uma Thurman ma che comunque ci vorrà molto tempo, circa tre anni.

Kill Bill Vol.3 potrebbe essere il canto del cigno dell’affermato regista

Tarantino ha sempre dichiarato che si sarebbe ritirato al decimo al film. Quest’anno nelle sale è arrivato “C’era una volta a Hollywood” – candidato a due Golden Globe – sua nona pellicola. Il regista potrebbe anche firmare la regia per un film della saga di Star Trek, ma non sarebbe una sua produzione.

Le parole del regista

Tarantino ha parlato a SiriusXm, intervistato da Andy Cohen, del progetto “Kill Bill Vol.3”:

Il progetto di un terzo film di Kill Bill è ufficialmente in programma – ha detto per poi aggiungere – sono andato a cena con Uma Thurman proprio ieri sera. Abbiamo cenato in un ristorante giapponese davvero cool ed è stata una bellissima serata. Sì, ho già un’idea di ciò che vorrei fare per questo terzo film. L’obiettivo era proprio questo, buttare giù un progetto. Cosa ne è stato della Sposa da allora? Cosa voglio farne io adesso?”.

Tarantino ha intenzione di fare le cose per bene per evitare di fare un flop: “Non voglio ridurre tutto a una ridicola avventura – ha spiegato – questo personaggio non lo merita. La Sposa ha lottato duramente e a lungo. Ho un’idea in testa che potrebbe essere interessante, ma non la realizzerei in poco tempo. Mi serviranno almeno tre anni a partire da ora. Ma posso dire che è nei miei programmi”.

Ora, come sempre quando si parla di questo tipo di produzione, si seguiranno diverse speculazioni su cast e trama, ma la possibilità che Kill Bill abbia un ultimo capitolo adesso è reale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.