Roberto Baggio, il film sulla storia del calciatore in onda su Netflix

Roberto Baggio ha commentato la pellicola che uscirà su Netflix riguardante la propria storia da calciatore: il racconto di una grande carriera.

Sarà prodotto un film sulla storia del calciatore Roberto Baggio: nel gergo cinematografico la pellicola è un biopic e vedrà la messa in onda su Netflix con la collaborazione della Mediaset. Non si conosce ancora la data di pubblicazione ma tutto lascia presagire il 2020 o i primi mesi del 2021.

Film su Roberto Baggio in quel di Netflix

La storia di Roberto Baggio dal titolo “Il Divin Codino” vedrà il lavoro della regista Letizia Lamartire. La giovane ha avuto modo di cimentarsi nella regia della serie “Baby” giunta alla seconda stagione su Netflix. Il ruolo di Baggio sarà affidato ad Andrea Arcangeli. I due erano seduti l’uno accanto all’altro durante la conferenza stampa di presentazione. Il film parlerà dei 22 anni di carriera di Baggio. L’esordio con Lanerossi Vicenza sino all’ultima avventura con la maglia del Brescia. Un passato anche con la Nazionale fatto di gioie e di delusioni (rigore sbagliato nella finale del Mondiale USA 1994 contro il Brasile).

«È la storia di un uomo umile – ha dichiarato la regista Lamartire – con un talento smisurato che con le sue giocate ha cambiato il calcio italiano. Racconteremo anche il percorso di una persona che attraverso le sofferenze personali ha raggiunto grandi trionfi in campo».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.