Scontro tra Mughini e la Mussolini: «Com’è che da tuo nonno sei nata tu?»

Confronto piuttosto acceso quello andato in onda tra Giampiero Mughini e Alessandra Mussolini. Le offese volano e toccano questioni politiche.

Scontro tra Mughini e la Mussolini
Scontro tra Mughini e la Mussolini

Scontro piuttosto forte in diretta televisiva a “Non è la D’Urso” tra Giampiero Mughini e Alessandra Mussolini. L’opinionista si è scagliato anche contro Alba Parietti dando vita a uno spettacolo dai contorni politici. La donna non ha salutato Mughini presente in studio durante la trasmissione di Canale 5. Il primo dibattito tocca Mughini e la Parietti sulla questione dei partigiani e della storia politica. Successivamente, invece, lo scontro ha preso una piega ancora più forte e dedita alla lite.

Scontro in tv tra Mughini e la Mussolini

La Mussolini attacca Mughini per le offese ricevute. «La storia, caro Mughini, deve insegnare la pacificazione, il dialogo, l’armonia, non la rottura di palle che ci hai fatto tu». Non è mancata la risposta al veleno dell’opinionista: «Ma com’è che da tuo nonno sei nata tu?».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.