Veltroni pubblica libro, l’affondo della Murgia: «Assassino della letteratura, dedicati ad altro»

Michela Murgia ha attaccato Walter Veltroni per la pubblicazione del nuovo libro "Assassinio a Villa Borghese": il commento della scrittrice sarda.

Michela Murgia attacca Walter Veltroni e il suo libro
Michela Murgia attacca Walter Veltroni e il suo libro

Walter Veltroni ha pubblicato il libro dal titolo “Assassinio a Villa Borghese” ma il libro viene stroncato dalle dichiarazioni di Michela Murgia. La scrittrice sarda non ha visto di buon occhio il testo dell’ex primo cittadino di Roma. Attacco frontale a Veltroni. Il commento è giunto durante la trasmissione “Tg Zero” in onda su Radio Capital.

Murgia attacca Veltroni

«L’unico assassinio è quello della letteratura e il colpevole non è il maggiordomo: è Veltroni. Walter, ti prego, fai altro nella vita. Non è assassinio a Villa Borghese, è assassinio della letteratura e il colpevole sei tu, non è il maggiordomo – conclude -. Torna a fare politica. Eri meglio sindaco che come scrittore».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.