Luca Bizzarri punge la Meloni: “Guarda quella m… lì”

Il popolare comico Luca Bizzarri ha postato un post su Twitter fortemente polemico nei confronti della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri

Il popolare comico Luca Bizzarri ha postato un post su Twitter fortemente polemico nei confronti della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “Guarda! Lì sul marciapiede a destra c’è una mer… di cane. E allora? Guarda quella merda lì sul marciapiede a sinistra!”. Queste le parole scritte dal comico genovese, che giocano sul tormentone “e allora…?”, usato spesso sui social e non solo per controbattere agli avversari.

Luca Bizzarri ha corredato il suo post con uno della leader di Fratelli d’Italia intitolato ‘Le ambiguità della sinistra’. Nel suo post la Meloni riprende quanto detto nel corso della trasmissione “Otto e mezzo” sul ‘no’ della Rai a una trasmissione di Chef Rubio. “Accusano la destra di essere ‘ambigua’ sull’antisemitismo e poi vorrebbero in Rai un signore che scrive ‘sionisti cancro del mondo’. Ma non si vergognano nemmeno un pochino?”.

Il senatore Giovanbattista Fazzolari ha subito replicato alle parole del comico: “Ma Luca, sei così a pezzi col lavoro che stai provando la carta dell’artista impegnato a sinistra per strappare qualche contratto in RAI o alla 7? Mi dispiace amico, un abbraccio forte”. Dunque Luca Bizzarri ha ribattuto: “Non sono a pezzi, Senatore. E i contratti di cui parla, a dire il vero, già ce li ho. Si informi. Lei, invece, pare non aver capito il mio post, che non è affatto di sinistra, anzi. Si chiama analfabetismo funzionale, sono felice sia rappresentato anche nelle istituzioni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.