WhatsApp: in arrivo 74 nuove emoji, ecco tutte le “faccine”

Dopo il "beta" di inizio novembre, arriva la "definitiva" versione del nuovo WhatsApp che si arricchisce di 74 emoji.

WhatsApp 74 nuove emoji
WhatsApp 74 nuove emoji

Dopo il “beta” di inizio novembre, arriva la “definitiva” versione del nuovo WhatsApp che si arricchisce di 74 emoji. L’app messaggistica, appena settimana scorsa, era stata oggetto dell’ennesima fake news che riportava che da questo mese sarebbe stata a pagamento. In realtà non solo WhatsApp rimarrà ancora gratuito, ma proprio da questo mese si arricchirà di nuove “faccine”.

In tutto, come già accennato, saranno 74 i nuovi emoji. Sono stati aggiunti, tra latro, tenendo conto anche delle varianti legate al colore della pelle. L’aggiornamento arriva dopo l’evoluzione “dark mode”, inaugurata già da tempo anche da Twitter. Se siete curiosi, ecco la lista completa delle nuove “faccine”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.