Lucca Comics 2019, record di presenze nonostante la pioggia

Migliaia le persone presenti al “Lucca Comics & Games“ 2019 in programma nelle vie della cittadina toscana. Tanti gli appassionati giunti in città.

Lucca Comics & Games 2019
Lucca Comics & Games 2019 (foto profilo Twitter ufficiale della manifestazione)

Continua a macinare successi il “Lucca Comics & Games 2019” che, nella giornata di venerdì 1 novembre, ha battuto il record assoluto giornaliero per presenze: staccati 88.393 biglietti. I numeri fanno pensare che al termine della manifestazione possa essere raggiunto un altro record per quanto concerne le presenze totali.

Lucca Comics 2019, tanti gli eventi

Nonostante le condizioni meteo non eccelse la gente è giunta in massa per seguire da vicino i tanti appuntamenti in programma. Code agli ingressi e anche ai botteghini in primis per l’incontro con il cast di “Star Trek”. Un’atmosfera magica che ha coniugato passione e sano divertimento da vivere all’interno dei padiglioni della cittadina toscana.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.