Club to club a Torino, inizia il week-end: la line up

James Blake, Floating Points, Nu Gunea, The Chromatics, Flume, tra gli artisti principali dell'edizione

Inizia il grande week-end di Club to club a Torino. Dopo due giorni di opening alle OGR, il festival di musica avant-pop torna nel capoluogo piemontese per un grande week-end nel Lingotto. Il venerdì e il sabato le date più attese con una line-up eccellente: si parte stasera con James Blake, ma anche Flume, Battles, Black Midi, Let’s Eat Grandma, Mormor, Rsp , Skee Mask, Slipback, 72—Hour Post Fight, e tanti altri; domani sarà il turno di  Chromatics, Romy [The XX], The Comet Is Coming, Floating Points, DesireHelado Negro, Issam, Kelsey Lu, Nu Guinea (dj set / live keys), SophieSama’, Blinky, Spime.Im, Nivhek.

Si chiude domenica 3, con l’ultima giornata che – come consuetudine – è itinerante: si parte il pomeriggio nella Tettoia dei contadini a Porta Palazzo con i Napoli Segreta, e si chiude nell’elegantissima Reggia di Venaria, per cui non verrà annunciato nessun artista se non la sera stessa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.