Luca Bizzarri commenta simbolo Italia Viva: “Il partito con le ali”

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono stati ospiti della seconda puntata dell'Assedio di Daria Bignardi, in onda al mercoledì sul Nove.

Luca Bizzarri
Luca Bizzarri

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono stati ospiti della seconda puntata dell’Assedio di Daria Bignardi, in onda al mercoledì sul Nove. A un certo punto la conduttrice ha chiesto al famoso duo comico di fare un commento su Italia Viva, il nuovo partito di Matteo Renzi. E il commento è arrivato, e portava la firma di Luca Bizzarri. “Il partito con le ali?”, chiede il comico, alludendo a una famosa marca di assorbenti. “Ma possibile che nessuno abbia detto ma ragazzi ci prendono in giro”, ha poi continuato Luca, mentre lo studio è esploso in una fragorosa risata.

Non è la prima volta che il simbolo di Italia Viva fa scalpore. Solo pochi giorni fa, infatti, durante la Leopolda, il simbolo del partito era stato accostato a quello del Vagisil.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.