Roberta Fiorentini è morta, addio a Itala della serie tv “Boris”

Il mondo della serie televisiva "Boris" piange per la morte dell'attrice Roberta Fiorentini. L'annuncio arriva dalla pagina Facebook.

Roberta Fiorentini, attrice conosciuta al pubblico per il personaggio di Itala nella serie tv “Boris“, è morta a 70 anni. Il prossimo 22 novembre avrebbe compiuto 71 anni. La pagina Facebook della fiction ha pubblicato la notizia sulla morte della Fiorentini. «Con grande dispiacere vi annuncio che oggi è venuta a mancare Roberta Fiorentini. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia».

La Fiorentini è conosciuta dal pubblico come Itala di “Boris”

Carola Crescentini, interprete di Corinna Negri nella serie “Boris”, ha scritto un messaggio di cordoglio per la scomparsa della collega. Un’immagine postata sui social in compagnia del regista, René Ferretti, e di Francesco Pannofino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.