Elisa Isoardi ha confessato di essere stata molto gelosa dell’ormai ex fidanzato Matteo Salvini, ma, dice anche, “siamo rimasti molto amici”. La conduttrice ha parlato a ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1. “I nostri rapporti sono rimasti civili e cordiali – continua -. Se l’altro giorno quando non è stato bene gli ho scritto? Certo, ci mancherebbe”.
Elisa Isoardi gelosa di Salvini
E ancora: “La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema”. Poi i conduttori hanno fatto presente alla Isoradi che Salvini si è consolato quasi subito, dopo la loro rottura. “E vabbé, le ho portate bene, cosa volete che vi dica…”, ha risposto la conduttrice, che comunque non risparmia una frecciatina: “Quando si è un personaggio pubblico bisogna fare attenzione”.
Ma ha mai spiato il telefono di Salvini? “Beh si, conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva”. E cosa ci ha trovato dentro? “Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose“. E Salvini come si è comportato? “Calmo…”.
La Isoardi confessa anche che oggi pubblicherebbe ancora le foto assieme al leader leghista a letto. “Certo, era un momento normalissimo che è stato interpretato male. Non c’era nessuna malizia da parte mia”.