Tim è andato in down e ha fatto registrare non pochi problemi sin dalle prime ore di giovedì 10 ottobre 2019. Sono giunte nella nottata odierna quasi 3mila segnalazioni a Downdetector.it in merito al malfunzionamento della linea Internet. La stragrande maggioranza degli utenti ha denunciato l’impossibilità di connettere i propri dispositivi contando sulla linea adsl.
Tiw è in down, cosa non funziona giovedì 10 ottobre
La linea Tim non funziona e fa registrare non pochi problemi agli utenti. La maggior parte dei disservizi è stata segnalata da Roma, Milano, Napoli, Firenze e Bologna. Ma non mancano centinaia di segnalazioni anche da Brescia, Genoa, Verona, Bologna, Torino e Padova. Diverse persone hanno parlato di un problema riscontrato nel cuore della notte: «Scollegata dalle 4 di questa mattina – dichiara un utente Tim – e non funziona neanche la voce impossibile contattare servizio tecnico lasciano in linea e poi cade la chiamata». Le segnalazioni giungono anche dalla Sicilia e dalla parte meridionale della Sardegna. Un problema che si è diffuso a macchia d’olio in tutta Italia e che sta creando non pochi problemi agli utenti.
Tim down, problemi in tutta Italia
Alcuni utenti hanno parlato di Tim in down come di un problema riscontrato diverse volte già negli ultimi giorni. Disconnessioni improvvise e interruzioni anche più volte nel corso della giornata. I centralini dell’assistenza della Tim riceveranno tutte le segnalazioni sul malfunzionamento della linea avvenuto sin dalle prime ore di giovedì 10 ottobre 2019. I tecnici sono comunque al lavoro per risolvere il problema che ha accomunato diverse parti d’Italia. Oltre ai social, vedi le recenti vicissitudini capitate a Instagram e Facebook, è ora la volta di Tim.