Netflix entra ufficialmente nell’offerta di Sky Q

Netflix entra da oggi nell'offerta di Sky Q, la piattaforma di Sky Italia che consente la visione su un massimo di tre schermi contemporaneamente

Netflix approda sulla piattaforma Sky Q. Questo l’annuncio che Andrea Zappia, Chief executive continental Europe di Sky, ha fatto dal palco del Digital Summit.

Netflix su Sky Q

Infatti, ha spiegato Zappia, nei media “l’aggregazione è fondamentale: dato che il consumatore ha di fronte un’offerta gigantesca di contenuti, un aggregatore di contenuti che aiuti lo spettatore è fondamentale perché facilita la vita”. Ecco dunque dove nasce l’esigenza di portare Netflix su Sky Q.

Questo in particolare è un servizio di Sky Italia tramite cui si può accedere ai propri contenuti a pagamento dagli schermi di più televisori, ma anche smartphone e tablet. Si tratta di un servizio che consente la visione di contenuti per tre schermi in contemporanea. Inoltre è possibile non solo eseguire il download dei programmi, ma anche riprenderelne la visione su altri schermi. Da oggi anche i contenuti Netflix saranno disponibili sulla piattaforma.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.