È morto Marcello Giordani: addio al tenore

È morto all'età di 56 il tenore Marcello Giordani, per un infarto fulminante che lo ha colpito nella sua casa di Augusta

Il tenore Marcello Giordani è morto a 56 anni per un infarto fulminante. Il tenore è morto nella sua casa di Augusta, e i soccorsi, intervenuti immediatamente non hanno potuto fare nulla.

Solo un mese fa, Marcello Giordani aveva interpretato Calaf nella “Turandot” di Puccini al teatro di Taormina e al Teatro greco di Siracusa. Questo è stato l’ultimo di una carriera costellata di successi, che lo hanno portato in giro per il mondo. Londra, Parigi, Berlino, Vienna, San Francisco sono solo alcuni dei palcoscenici che lo hanno visto nei panni di protagonista come Cavaradossi in Tosca o Turiddu in Cavalleria rusticana o Don José in Carmen.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.