100 Iene in studio per Nadia Toffa, ma ne manca una: è bufera

Ieri, martedì 1 ottobre, le Iene hanno omaggiato Nadia Toffa, prematuramente scomparsa questa estate per colpa di un tumore.

Nadia Toffa e Ilary Blasi
Nadia Toffa e Ilary Blasi

Ieri, martedì 1 ottobre, le Iene hanno omaggiato Nadia Toffa, prematuramente scomparsa questa estate per colpa di un tumore. Erano in 100 sul palco per l’ultimo saluto alla giornalista. Ma più di chi c’era, si è fatto notare chi non c’era. I fan hanno infatti preso d’assalto la pagine social delle Iene per chiedere: “Dov’è Ilary Blasi?”.

Per rendere omaggio alla giornalista scomparsa a 40 anni si sono radunate tutte le Iene di ieri e di oggi. Presenti anche tutti, o quasi, i passati conduttori: Cristina Chiabotto, Enrico Brignano, Luca e Paolo e Simona Ventura. Presenti, naturalmente, anche i conduttori attuali: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra i tanti volti noti però non c’è stato quello di Ilary Blasi, per tanti anni conduttrice delle Iene. Un’assenza che pesa e che si è fatta notare, soprattutto perché la Blasi non ha partecipato nemmeno ai funerali della giornalista.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.