Facebook non funziona, il popolare social in down

Sono parecchie le segnalazioni degli utenti che riportano che Facebook non va e non funziona. Il popolare social, infatti, risulta in down per molti utenti.

Facebook
Facebook

Sono parecchie le segnalazioni degli utenti che riportano che Facebook non va o che riportano che e non funziona. Il popolare social, infatti, risulta in down per molti da qualche minuto. La segnalazione di oggi, venerdì 27 settembre, è stata data da downdetector. In poco tempo sono arrivate già centinaia di segnalazioni di malfunzionamento, anche se ai più per adesso Facebook sembra continuare a funzionare.

I primi problemi sulla rete parrebbero risalire al primo pomeriggio dell’ultimo venerdì di settembre. Non c’è stata, per il momento, nessuna indicazione da parte di Facebook. Gli utenti hanno lamentato vari problemi di accesso, scrivendo che il social non va o che non funziona. Non è la prima volta, negli ultimi mesi, che Facebook va in down. Già prima dell’estate c’erano stati problemi sia per Facebook, sia per Instagram e WhatsApp. Situazione che sembra presentarsi anche oggi. Infatti sarebbero stati registrati problemi su tutti e tre i social.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.