Spider-Man, nel nuovo film potrebbe affiancare Venom e Morbius

Dopo la rottura tra Sony e Disney, Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe e non comparirà nei nuovi film della Fase 4.

Spider-Man
Spider-Man

Come riporta Movieplayer, dopo la rottura tra Sony e Disney, Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe e non comparirà nei nuovi film della Fase 4. Il personaggio adesso cambierà quindi completamente. Il mitico uomo-ragno, nel nuovo film, affiancherà Venom e Morbius nello Spider-verse.

Spider-Man, nel nuovo film affiancherà Venom e Morbius

Il CEO Sony Tony Vinciquerra, in un’intervista pubblicata da Variety, ha annunciato la notizia e ha spiegato anche il motivo per cui Spider-Man starà meglio senza gli Avengers“Spider-Man stava bene prima dei film evento. Ha fatto molto bene con i film evento e adesso che abbiamo il nostro universo lo vedremo interagire con gli altri personaggi. Credo che siamo in grado di fare ciò che è necessario.”

Presto, poi, ci sarà un nuovo incontro tra Venom e Spider-Man. E, secondo una non meglio precisata fonte segreta di Wegotthiscovered.com, l’incontro non avverrà in Venom 2. Sony infatti starebbe pianificando l’ingresso di Spider-Man addirittura in Venom 3, che non è stato ancora annunciato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.