Xiaomi, il colosso cinese presenta i nuovi modelli

L'azienda Xiaomi ha presentato alcuni nuovi modelli a Beijing (Cina). Su tutti spicca il Mi Mix Alpha con un potente sensore della fotocamera.

Xiaomi
Xiaomi

È stato lanciato da Beijing (Cina) il Xiaomi Mi 9 Pro e il Mi Mix Alpha. Un nuovo formato volto a offrire un adeguato prodotto per il mercato del 5G a livello mondiale. Il Mi Mix Alpha è un dispositivo con una fotocamera dotata di un potente sensore principale.

Xiaomi, la presentazione in Cina

La famiglia di Xiaomi si arricchisce anche degli Mi TV Pro con tre modelli di televisioni differenti. Una gamma ampia corrispondente alle diverse necessità del cliente. Nel frattempo in Rete è arrivato il video di presentazione del nuovo Xiaomi Mix Alpha.

Il promo ufficiale

La diretta integrale della presentazione

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.