In arrivo un film dedicato ai Funko Pop

Come riporta Best Movie, è in arrivo un film dedicato ai Funko Pop, i celebri giocattoli da collezione che spopolano tra i fan della cultura pop.

Funko Pop
Funko Pop

Come riporta Best Movie, è in arrivo un film dedicato ai Funko Pop, i celebri giocattoli da collezione che spopolano tra i fan della cultura pop. Il film sarà sviluppato dalla Warner Bros. «Siamo eccitati per quest’opportunità e ci impegneremo a realizzare un meraviglioso film Funko che si distingue per il suo merito – Ha dichiarato Brian Mariotti, CEO di Funko -. Non si tratta di vendere giocattoli o di costruire un marchio. La squadra della Warner Animation Group ha una visione unica di come dovrebbe essere il primo film, e siamo estremamente eccitati di compiere questo viaggio assieme a loro».

Mentre Allison Abbate, vicepresidente esecutivo della Warner Animation, riferisce: «Il loro fresco approccio alla cultura pop rende queste miniature incredibilmente attraenti ai fan di tutte le età». A lavorare sulla storia del film sarà Teddy Newton, affiancato da Mark Dindal, regista di Chicken Little Le follie dell’imperatore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.